https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=15432&p=6739745#p6739745
-----------------------------------
invernorosso
14 Novembre 2011, 14:14

Re: Colin Thubron - Viaggio Tra I Russi
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6739743"]In Siberia è stato scritto nel 1999, Viaggio tra i russi nel 1983, fonte Wilipedia.

Andrea[/quote]

Insomma la sensazione di "spocchia" gli è rimasta...


