https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=15432&p=6739801#p6739801
-----------------------------------
ufficiofacce
14 Novembre 2011, 21:50

Re: Colin Thubron - Viaggio Tra I Russi
-----------------------------------
no, secondo me no (e comunque in Siberia l'ho letto tanti anni fa).
In ogni caso la spocchia si stempera man mano e alla fine anche il buon Thubron diventa russofilo .. compatibilmente con i problemi "burocratici"


