https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=15437&p=6739821#p6739821
-----------------------------------
icipo76
15 Novembre 2011, 8:40

Re: Le Caldarroste
-----------------------------------
e' presto spiegato 

girando per le foreste russe non mi e' sembrato di vedere castagni  :wink:


