https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=15437&p=6739859#p6739859
-----------------------------------
icipo76
15 Novembre 2011, 11:56

Re: Le Caldarroste
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6739852"][quote user="icipo76" post="6739821"]e' presto spiegato 

girando per le foreste russe non mi e' sembrato di vedere castagni  :wink:[/quote]

Ma che sei un'orso?  :-D[/quote]

ehehe sono un po' strano  :D 

diciamo che sono un appassionato di natura , boschi, montagne, animali ecc.  

sono un lupo solitario , preferisco andare a cercare funghi e ribes nella piu'
completa solitudine piuttosto
che girare per centri commerciali il sabato pomeriggio  :-D


