https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=15443&p=6739873#p6739873
-----------------------------------
Bes
15 Novembre 2011, 13:13

Re: Patente Di Guida In Italia
-----------------------------------
[quote user="assodipicche" post="6739871"]se ha la patente russa nel tuo caso le è sufficiente per guidare in italia[/quote]

le è sufficente per i primi 12 mesi, poi deve comunque rifare la patente europea. 
Ahimè ne so qualcosa......    :roll: 

Devi farle fare la trafila per prendere la patente, puoi andare alla motorizzazione civile e farle fare l'esame di teoria da privatista oppure andare direttamente presso una austoscuola.
Attenzione perchè per ottenere il foglio rosa è necessario presentare copia del regolare permesso di soggiorno.


