https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=15437&p=6739925#p6739925
-----------------------------------
n4italia
15 Novembre 2011, 18:50

Re: Le Caldarroste
-----------------------------------
La prima volta che mia moglie è venuta in Italia, le ho fatto assaggiare le caldarroste in giro per qualche sagra. Mi ha detto di non aver mai mangiato le castegne in questo modo ma mi raccontava che intorno alla dacia dei genitori (dove sono stato qualche mese dopo) le castagne ci sono. Loro usano perlopiù lessarle.
Di più nin zo......


