https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=8361&p=6740232#p6740232
-----------------------------------
ivan_jo
18 Novembre 2011, 18:11

Re: Noleggio Auto In Russia - Richiesta Info!!
-----------------------------------
[color=#5900FF][/color]ho prenotato telefonicamente presso un agenzia russa privata, mi sono recato con la mia patente italiana, ho pagato con cauzione affitto ed ho circolato tranquillamente con patente italiana, passaporto, dichiarazione del noleggiatore e assicurazione, mi hanno fermato a SPB ma non ho avuto nessun problema!


