https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=15476&p=6740593#p6740593
-----------------------------------
tonino86
23 Novembre 2011, 20:41

Re: Dichiarazione Di Ospitalità- Invito Per Andare In Russia
-----------------------------------
ciao benvenuto nel forum prova a trovare le risposte con la funzione "cerca" del forum ci sono molti post già aperti su questo argomento


