https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=15478&p=6740749#p6740749
-----------------------------------
davide82
25 Novembre 2011, 8:58

Re: Cercasi Traduttore: Russo - Italiano Per Lavoro A Mosca
-----------------------------------
[quote user="Nabat" post="6740746"]ma infatti, per un/a ragazzo/a giovane o meno giovane secondo me può essere una buona occasione. Da qualche parte bisogna pur cominciare.
E poi dove sta scritto che uno deve vivere da solo? puoi anche affittare una stanza, io per 10 anni ho condiviso case con qualcuno ed è stata una bellissima esperienza. Mi sembra che abbiano ragione quando dicono che gli immigrati fanno i lavori che gli italaini non vogliono più fare. Fate meno gli schizzinosi e tiratevi su le maniche.

Molti utenti di questo forum trovano sempre spazio per lamentele o critiche per chi prova a fare qualcosa o offre qualcosa.NOn mi pare un atteggiamento giusto.[/quote]

dipende da quello che sai, dal tuo cv e dall'età.

A 18 anni ho fatto anche di peggio, 50k* adesso li accetterei per un lavoro da massimo 2 ore al giorno.

[i]* conta anche che non esistono "contributi" e tutte le condizioni di contorno (sanità, ecc), se ti pare poco...[/i]

Io non sono contro l'offerta di Orion, anzi, ma penso di poter dire la mia, o no? Poi c'è gente che vuole trasferirsi a qualsiasi costo ma alla fine non vuole trasferirsi, questo lo capisco meno.  

ciao,
dav