https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6740800#p6740800
-----------------------------------
sorrento76
25 Novembre 2011, 14:05

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
E prima o poi questo momento doveva venire :-D 
Stamane,negli uffici &#1059;&#1060;&#1052;&#1057; di Polianka,a Mosca,mi veniva consegnato il  &#1056;&#1040;&#1047;&#1056;&#1045;&#1064;&#1045;&#1053;&#1054; &#1042;&#1056;&#1045;&#1052;&#1045;&#1053;&#1053;&#1054;&#1045; &#1055;&#1056;&#1054;&#1046;&#1048;&#1042;&#1040;&#1053;&#1048;&#1045; triennale.
Bello stampato sul passaporto,con ritiro della Immigration card e della registrazione gia' fatta(che non serve piu'),con scadenza 24.10.14!Alla fine sembrava colpa mia essermi presentato ora poiche' era pronto da circa 1 mese(a distanza esatta di 5mesi e mezzo dalla presentazione completa della domanda).
Mi sono state prese le impronte digitali per ogni dito,dei palmi...quasi fino ad arrivare ai polsi :-D  :shock: Le stesse poi stampate su due fogli per ogni singolo dito di ogni mano e i due palmi in bell'evidenza(fogli praticamente inzaccherati :-D ).
Tuttavia non e' finita,nel senso che ora devo procedere alla registrazione della mia residenza moscovita con assenso del proprietario dell'appartamento(mia moglie :-D ),previo un pagamento di 200rubli,copie dei nostri passaporti, certificato di proprieta' dell'appartamento.
Inoltre,a titolo informativo,la funzionaria dell'UFMS ci diceva che poi avremmo proceduto alla richiesta di un visto presso l'UFMS di Pokrovka 42,per l'uscita dal paese.Ma la signora e' in errore in quanto,per accordi fra Russia e Italia,il suddetto visto non e' richiesto ai cittadini del nostro paese.
E vissero tutti felici e contenti......


