https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=15489&p=6740931#p6740931
-----------------------------------
orion
28 Novembre 2011, 7:04

Re: Trovare Una Famiglia Che Mi Ospiti In Russia O Similari.
-----------------------------------
[quote user="geber-el" post="6740912"][quote user="ABAK" post="6740911"][quote user="geber-el" post="6740910"]
19 anni il russo lo stò studiando con l'assimil,che tutto sommato ti fà imparare.(almeno credo)[/quote]

Mi sa che hai le idee un po' confuse... beata giovinezza... è Russia, non è Italia o al limite Unione Europea...  :wink: 

Andrea[/quote]

che ho le idee confuse non lo metto in dubbio.
però credimi che (in parte ) sò cosa faccio lavorerei in azienda di famiglia poi, poi se ci sono consiglia ben venga,ho creato il topic appunto per quello.[/quote]

Ti sei posto il problema del visto?  per inciso in russia per lavorare devi avere il permesso di lavoro che scusa la franchezza per un ragazzo di 19 anni non sposato con una cittadina russa è una impresa veramente ardua.
Se tuttavia non resisti e vuoi vivere in russia puoi fare un visto business 3 mesi due entrate che ti permette di rimanere sul territorio russo 90 giorni dopo i quali sei costretto ad uscire.
Se mi posso permettere valuta bene le tue ambizioni e le tue voglie di Russia, non è tutto ora quello che luccica, che io sappia famiglie che ospitano un straniero non ne ho mai sentite.
Per il resto c'è mastercard....ciao)