https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=15471&p=6741027#p6741027
-----------------------------------
ganascia85
28 Novembre 2011, 23:01

Re: Laurea Di Giurista In Italia
-----------------------------------
grazie mille, ma quanto tempo ci vorrà per l'apostilla?

po volevo dire che avrei trovato un università a roma che fa anche corsi di lingua italiana, e master per interpreti e traduttori, e si sono detti disponibili alla sua iscrizione.

la prima volta che lei chiese un visto di 6 mesi per un corso di lingua italiana in una scuola privata, le e stato dato solo per 3 mesi, dicendo che il consolato rilascia visti di studio di lunga durata solo per corsi universitari, quindi con questa gle lo rilascerebbero?

ora lei verrà da gennaio a marzo con questo visto di studio per 3 mesi. al suo rientro puo fare subito domanda per il visto per l'universita,magari a distanza di un mese???

grazie


