https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=15506&p=6741251#p6741251
-----------------------------------
Davide Rap
01 Dicembre 2011, 12:08

Re: Informazioni Su Panificio In Russia , Come Funziona ??
-----------------------------------
[quote user="the_wolf" post="6741243"]il pane italiano è apprezzato ovunque, ma il vero affare sarebbe la pasta! 
In Russia si mangia complessivamente bene dal mio punto di vista: carne ottima, pesce squisito (specie il mio adorato Ikra rosso, quante colazioni fatte con pane e burro  :-D ), ed eccellenti le varie salad. Quanto al bere è buona la birra, vini passabili.
Quello che manca davvero sono la pasta: un paio di volte che ho tentato di fare gli spaghetti non son mai riuscito a trovare del sugo di pomodoro decente, incappavo sempre nelle porcherie tipo ketchup.. e poi mancano i formaggi!!! avevo pure pensato di provare ad importare formaggi italiani, ma non mi so muovere e a quanto mi dicono si deve smazzettare a destra e a manca[/quote]



okkio.. manca la cultura della pasta... quella che prepariamo noi ai loro occhi è dura, poco cotta.. insomma... fa schifo...

loro adorano una pottiglia di pasta di grano tenero che lasciano appositamente scuocere.... tra l'altro spesso cucinano senza sale...

Vabbè tutto sommato non è il loro cibo tradizionale. La cucina russa tradizionale a me piace molto