https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=15506&p=6741382#p6741382
-----------------------------------
invernorosso
01 Dicembre 2011, 22:33

Re: Informazioni Su Panificio In Russia , Come Funziona ??
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6741305"]si vabbe per chi fa il turista... provate a mangiare tutti i giorni le schifezze che fanno qui. poi vedete come lo stomaco e il fegato escono e vi prendono a schiaffi.

Io e mia moglie cerchiamo sempre di cucinarci italiano, usiamo olio di oliva, andiamo alla Metro a fare la spesa, cerchiamo di avere una dieta equilibrata altro che schifezze pesanti tipiche tartare o russe, ci mandano in depressione i cibi che vengono proposti qui, sia in giro che in famiglia... intendo i suoceri a cui piace mangiare la roba fritta fritta fritta, grassa grassa grasa. Poi ci si lamenta se lo stomaco parla e si ingrassa come botti[/quote]

Vabbe' dai, se vuoi ti puoi far del male anche con la cucina italiana... fritti e grassi ne abbiamo in abbondanza.
Secondo me anche con la cucina russa (che poi se ho un ben capito è un bel meltin-pot di derivazioni di varie culture) si riesce a mangiare cose che non siano fritti e grassi. Insomma la dieta mediterranea si puo' tentare di farla anche in Russia.