https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=15506&p=6741388#p6741388
-----------------------------------
the_wolf
01 Dicembre 2011, 23:57

Re: Informazioni Su Panificio In Russia , Come Funziona ??
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6741381"][quote user="the_wolf" post="6741362"][quote user="invernorosso" post="6741359"][quote user="the_wolf" post="6741349"]mai sentito sto sbarro! ma dopo l'acuta osservazione che ha fatto Batir sulle vocali farò in modo di starci bene alla larga  :-D 

McDonald è uno schifo, ma se sei in giro e sei anche un marcione come il sottoscritto, è l'unico posto dove con 6 euro e 70 centesimi mangi un boccone, per questo va avanti[/quote]

A questo punto un bel trancio di pizza.....  :wink:[/quote]


infatti c'è pure spizzico con le ottime patacrò  :-D  :-D  :-D[/quote]

Ma no! Anche quella è preconfezionata!  :-x Non so' a Milano, ma qui a Roma è pieno di pizze a taglio. Dalle parti dove lavoro io, vuoi perche' è pieno di uffici, in 2 isolati ce ne sono 6/7 una meglio dell'altra. Poi se mi allontano un po' c'è un forno che fà certe pizze ripiene... mmmhhhh.... per non parlare di quello sotto casa di mia madre... melanzane mozzarella e prosciutto crudo.. vabbe' mi fermo altrimenti ricomincio a mangiare![/quote]


sì ma dimentichi che a Milano siamo tristi e grigi, a momenti qua manco si magna più    :lol:  :lol:  :lol: