https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=15521&p=6741980#p6741980
-----------------------------------
simonngali
07 Dicembre 2011, 13:22

Re: Russia, Crollo Del Partito Di Putin
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6741965"][quote user="pochi_rubli" post="6741964"][quote user="icipo76" post="6741963"][quote user="pochi_rubli" post="6741962"]Qualcuno di meglio si trova sempre, anche in Italia si diceva "ma chi potrebbe sostituire Mr. B?" con le solite ironie su Bersani, Bindi, ecc.. 

.[/quote]

adesso c'e' mister M  :-D[/quote]

Hai visto? Intanto gli indicatori economici migliorano e i "politici" non si macchiano la carriera con le tasse e altre misure importanti.

Conclusione: I politici non servono a un tubo, meglio i tecnici!![/quote]

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE !

l' ho pensavo giusto stamattina mentre facevo benzina  :-D 
in un giorno hanno rimesso l' ici , mazzata sulle pensioni, aumento benzina di  9 cent

tutte cose purtroppo necessarie ma che avrebbero potuto anche fare berlusconi 
bersani vendola di pietro o chiunque altro farabutto 
il fatto che in parlamento non sarebbero mai passate quindi l' italia sarebbe collassata

in sostanza chi poteva farle se non un governo tecnico e premier messo li super partes ??

speriamo che questi sacrifici servano 
al momento a vedere i mercati i presupposti sembrano buoni  :wink:[/quote]

Io dei mercati me ne sbatto altamente, la borsa è proprio la peggior invenzione dell'umanità..è tutto quello che ci ha sempre fatto male e che ci farà male a noi generazione 1000 euro...serve ai padroni che ci inchiappettano quando vogliono..
Vanno bene i mercati a sapere che io andrò a morire sul posto di lavoro (perchè più di 40 anni di lavoro è la morte)? Ma allora che vadano tutti affan....lo..
Nessuno poi, nessuno, sindacati (venduti) compresi, che protesta, nessuno! L'unica volta che gli italiani hanno fatto la cosa giusta è a piazzale Loreto, ma anche lì, hanno eseguito solo quando tutto era finito..