https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=15518&p=6742051#p6742051
-----------------------------------
sorrento76
08 Dicembre 2011, 18:00

Re: Mmmm
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6742043"][quote user="sorrento76" post="6742022"]io ribadisco la volontà di incontrarci fra non molto in veste di un vero raduno. Come dice gringox qui a mosca una base solida c'è, il difficile,talvolta,è riuscire a rendersi disponibili tutti insieme allo stesso tempo considerato che in diverse occasioni pure fra 4 di noi per farsi una pizza abbiam dovuto aspettare dei giorni. E poi io sono piccolo e devo stare a casa per le 23:-) ma senz'altro si farà, magari in 2 sessioni ma si farà[/quote]

Sorrentino caro, io ti chiedo ufficialmente - se volete fare un grande vero raduno moscovita - di cercare di coinvolgere tutti - ma dico tutti - i membri del forum di Mosca, anche quelli "antichi". Se hai bisogno dei contatti di alcuni, te li posso dare in pvt. Ma chiedo a te, ed eventualmente col supporto di Mirada, di organizzare un grande raduno.

Ciao,

Gringox[/quote]


Caro Gringox,
ho incontrato poche ore fa Mirada e parlavamo proprio di questo.Ora pensiamo di iniziare a raccogliere adesione per chi ci sara' per fine anno,chi invece(come me)a inizio anno nuovo.In modo almeno di capire se poter fare due incontri volendo,cercando di coinvolgere il maggior numero di persone in totale.Io ho un posto dove andare per inizio anno,gia' conosciuto da altri utenti e mi sembra gradito.
Dunque,chi puo' e legge,puo' iniziare a comunicare quando sarebbe disponibile
spasibo
poka