https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=15518&p=6744002#p6744002
-----------------------------------
sorrento76
01 Gennaio 2012, 11:14

Re: XI Raduno Moscovita!
-----------------------------------
[quote user="Mirada" post="6743897"][quote user="sorrento76" post="6743839"]

Carissima Mirada
io sono appena arrivato,dopo un intero pomeriggio trascorso nella bella Munich(dove sarei rimasto ancora un po' :wink: ).Dunque,il posto non e' un segreto,si tratta di"Gusto",dove ci sarebbe una saletta al primo piano,con la musica che si sente in sottofondo,e potremmo stare comodi.Ma ovviamente e' solo un'idea.Se a voi vi aggrada,vi scompiffera,come direbbe Toto',un altro posto,per me va bene tutto,ci mancherebbe!!
Ovvio che prima si sa quanti siamo e l'orario meglio e'![/quote]

Ciao caro Sorrento! bentornato nella tua seconda patria!  :wink: 
Nonostante tutto a me va bene il "Gusto".  :wink:  Sentiamo cosa dicono gli altri. Per l'orario proporrei le 2 visto che doveva essere un pranzo. Che ne dite?

Aggiorno e correggo un po' la lista dei partecipanti: (cmq, tutta da confermare)
1. Sorrento76+Katia 
2. Davide82+Dinara 
3. Mirada 
4. Christian+Alexandra 
5. Ivanivan 
6. Orion+moglie (?) 
7. Anna159
8. Severa
9. icipo76+elen (?)[/quote]

Buongiorno,privet e buon inizio anno a tutti!! :-D 
Dunque,a 24 ore dal raduno,non si hanno ancora certezze sul numero dei partecipanti e pregherei da ora in avanti,per chiunque leggesse il post,di darne conferma qui o tramite i contatti privati.
Al momento,sentendo un altro paio di utenti che hanno dato l'adesione,sembra che l'orario,indicativamente,dovrebbe essere per le 15(da definire ovvio!).
Per l'elenco siamo a:
- io e moglie
-Mirada
-Anna159(che mi ha scritto in ptv confermando per dopo le 15)
-Christian e Alexandra(che confermavano la loro presenza nel post)
-Davide82 e fidanzata
poi i successivi devono tutti confermare:
-IvanIvan
-Orion e moglie
-lcipo76 e moglie
-Severa

PS lodevole da parte di ABAK cercare di esserci nonostante la distanza da Mosca.Sarebbe un piacere ci fosse ma logisticamente non e' semplice.

Non pare,tuttavia,ci sia necessita' di telefonare vista la grandezza del posto,ma sarebbe sempre meglio farlo e,quindi,se per stasera si sapesse quanti siamo sarebbe un bene.
Aspettiamo conferme allora
poka