https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=15726&p=6745476#p6745476
-----------------------------------
varvara87
13 Gennaio 2012, 21:21

Re: Vogliamo Provare A Organizzare Un Raduno Del Triveneto.........?
-----------------------------------
allora, se si tratta di pizza la scelta è più semplice, visto che io non vado molto a ristoranti... comunque, qui hanno aperto un locale nuovo di cui tutti mi hanno parlato bene, che fa un po' di tutto e mi sembra anche il galletto. si chiama Birimbao, abbastanza giovanile, colorato, moderno, e non è lontano dalla stazione dei treni, circa due-tre minuti in auto. posso informarmi su un menù dove si possa scegliere tra pizza o galletto per esempio, compreso magari o un aperitivo o un sorbetto alla fine se vi piace, e una bibita a scelta.
poi ci sarebbe un locale-bowling, sempre più o meno in centro, dove appunto si può mangiare la pizza, la musica sarà un po' più alta magari, ma ci sarebbe il post cena tra partitella e biliardi... ma io penso che una cena tutti insieme basti e avanzi perché tanto poi il tempo vola. altrimenti ci sono un sacco di pizzerie-ristorantini in centro, dove poi si può fare una passeggiata per smaltire la magnata.... c'è il Pilsen dove fanno la pizza buona, ma anche l'Antico Pozzo, Ai Ciclisti ecc. tutti ristoranti-pizzerie. altrimenti qualche pub un po' fuori da Portogruaro, ma dove la musica non permette di dialogare e non mi sembra il caso... cercherei di stare su un budget di 15€, poi ditemi voi cosa volete e cosa non volete... magari facciamo per tutti pizza e bibita e poi chi vuole sorbetto, dessert o caffé se lo paga a parte per es.... che ne dite?