https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=15759&p=6745821#p6745821
-----------------------------------
Apollo
17 Gennaio 2012, 11:26

Info Ragazza Russa
-----------------------------------
Salve a tutti, è da un po' che seguo questo forum e finalmente ho deciso di iscrivermi :) 

Ho conosciuto tramite un noto social network una ragazza russa, a dire la verità sono stato io a fare il primo passo  :oops:  poi da cosa nasce cosa e siamo arrivati adesso a una intensa corrispondenza virtuale, è una situazione che ormai dura da qualche mese.

Mi piacerebbe continuare e approfondire in futuro (speriamo al più presto) questa conoscenza, però purtroppo sono frenato dal cattivo stereotipo della ragazza russa in cerca del partner occidentale. Stereotipo che ricorre spesso sui media e anche a tavola fra amici. 

Allora per evitare queste paure, ho "fatto i conti in tasca" a questa ragazza, probabilmente a torto ma credo che sia un buon sistema per evitare situazioni spiacevoli in futuro.

Lei possiede un cellulare che in italia è sui 400 euro, ha una connessione internet domestica, è figlia unica, possiede un cane e un gatto, sua madre è commessa e suo padre lavora nell'ambito delle costruzioni, vive a Novosibirsk ed ha fatto un viaggio nel sud della Cina a Sanya.


Queste sono le informazioni in mio possesso (manco la guardia di finanza  :lol: ) 

mi chiedevo se il suo "quadro economico" corrisponde alla "russa media" o quanto meno il sufficiente per evitare "fughe all'estero"



P.S. Lei è sempre molto delicata e mai sfacciata, purtroppo sono delle mie paranoie.