https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=15759&p=6745840#p6745840
-----------------------------------
the_wolf
17 Gennaio 2012, 12:39

Re: Info Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="Apollo" post="6745835"][quote user="the_wolf" post="6745831"]

My God!
Si parla sempre delle donne russe come se fossero alieni! ho letto tutti i commenti e praticamente hai i resoconti di tutta la sua dichiarazione dei redditi, manca solo il piccolo particolare di vederla in faccia.. ste cose non le capisco. Per quel che ne so, il mito delle donne russe che volevano sposare un occidentale è finito da almeno un decennio.
Se vuoi un consiglio, fa una bella cosa e organizza un viaggetto con qualche amico, così la conosci dal vero. Se non l'hai manco vista una volta di persona mi sembra assurdo programmare cose più avventate.

Se invece la ragazza che tu dici si chiama in realtà Carlos e vive non a Mosca ma a Bogotà te ne accorgerai molto presto, perché ti chiederà dei dané per qualche motivo[/quote]


Non volevo programmare cose più avventate ;) mi sono spiegato male, io vorrei andarla a trovare, però mi piacerebbe avere qualche certezza in più prima di fare questo viaggio, tutto qui :)[/quote]


a parte che in genere da quel che sento in giro, gli scammer che fanno truffe per i polli in genere cominciano con le richieste di soldi entro massimo un mese, però non sono sicuro.
Per questo ti dico vai con amici, ti fai un bel viaggio e la inviti per un drink, male che vada starai coi tuoi compari