https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=15744&p=6746034#p6746034
-----------------------------------
sorrento76
18 Gennaio 2012, 11:09

Re: Nave Da Crociera Costa Incagliata A Isola Del Giglio, 11 Morti E 24 Dispersi !
-----------------------------------
intervengo nuovamente perché vorrei riportare ciò che stanno dicendo i "paesani"di quest'uomo. Infatti vi informo che qui dall'ufficio di mosca sto ascoltando in streaming radio marte dove stanno arrivando numerose le telefonate dei miei concittadini. La condanna è unanime e volentieri qualcuno andrebbe ad afferrarlo per il collo(fra questi ci sarebbe stato mio padre). Ho pure ascoltato dei miei amici in diretta e i più lo hanno definito arrogante presuntuoso e con problemi di famiglia prontamente poi smentiti dalla vicina di casa che pure ha chiamato per dire che invece si trattava di una persona squisita cosa confermata pure da un suo ex allievo. Fatto sta che il suo vergognoso operato è fermamente condannato da tutti noi della zona fermo restando che questo non da adito alle solite minchiate giornalistiche di trasmissioni stile avetrana per andare a cercare eventuali amanti o scheletri nell'armadio. La sua condotta e la sua irresponsabile condotta insieme alla sua condanna rimarranno indelebili a differenza delle lodi che meritano quanti dell'equipaggio si sono prodigati per i passeggeri. Infine il nostro paese di pagliacci e finti eroi eviti di trasmettere al tg5 interviste tipo quelle di un certo lombroso, pseudo scienziato, che ritiene che la nostra atavica faccia da criminali meridionali abbia contribuito al suo atteggiamento. Che meraviglia!:-)