https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=15726&p=6746129#p6746129
-----------------------------------
varvara87
18 Gennaio 2012, 18:00

Re: Vogliamo Provare A Organizzare Un Raduno Del Triveneto.........?
-----------------------------------
allora ragazzi si è aggiunta un'altra mia amica. dovremmo essere in 13 per ora. io ho prenotato a nome FORUM RUSSIA-ITALIA. vi avviso che una mia amica arriva dalla Campania, quindi non sarà solo del triveneto il raduno!!  :-D  :-D 
credo tuttavia che non si possa fare quel discorso del prezzo fisso, quindi al massimo ci metteremo d'accordo in loco per come dividere il totale. ok? sappiate che là è ristorante, pizzeria, paninoteca, fanno il galletto e tutto, quindi a questo punto potete scegliere quello che volete. il locale è molto "appariscente", dalla strada si vedono luci al neon di diversi colori, perciò non vi potete sbagliare. come diceva n4italia Viale Trieste è proprio la statale che passa in mezzo a Portogruaro. per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a scrivermi, anche in pv. fino a venerdì mattina mi connetterò per controllare eventuali aggiornamenti. anche se qualcuno si aggiunge all'ultimo non è un problema, basta avvisare il locale anche venerdì pomeriggio.
non vedo l'ora!!! è un piacere per me dare una mano nell'organizzazione e spero che si aggiungano anche altri!!! 
aaaaah Gringox che ti perderai!!!