https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=15759&p=6746403#p6746403
-----------------------------------
ABAK
20 Gennaio 2012, 9:37

Re: Info Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6746393"]Fallisco nel comprendere perche' un uomo non possa fare i conti in tasca ad una donna. Se era la situazione opposta dove era la donna a chiedere delucidazioni non avreste posto obiezioni anzi avreste esordito con "ma scusa prima di venirti a incontrare vorra' capire cime sei meso?"

Quanta ipocrisia davvero...[/quote]

Perché prima si dovrebbe valutare la persona, la sua personalità, il suo carattere, se ti piace fisicamente. Non sto dicendo che non si debbano fare anche altre considerazioni, ma queste non le ritengo (io, ma mi sembra anche buona parte delle persone che scrivono) fondamentali. Se io baso il relazionarmi su queste cose, allora non mi dovrei stupire se dall'altra parte facessero la stessa cosa. A quel punto la relazione è puramente materialista e, tornando in argomento, non avrebbe senso stringere una relazione a distanza con una persona la cui nostra prima preoccupazione è se ha i soldi o meno.
Secondo me, tu hai una visione distorta delle relazioni interpersonali e per questo fai queste uscite.
Io non ci vedo nessuna ipocrisia, è ovvio che tutti vorremmo trovare la bella ricchissima che si innamora di noi per quello che siamo e non per quello che abbiamo, ma considererei già un grande risultato se si verificasse l'ultima condizione.

Andrea