https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=15726&p=6746659#p6746659
-----------------------------------
n4italia
21 Gennaio 2012, 14:09

Re: IV Raduno Veneto - I Raduno Del Triveneto!
-----------------------------------
Allora......., eccoci a fare un primo "consuntivo" della serata.....!!

Cominciamo coi partecipanti:

- n4italia +moglie (GO)
- Varvara87 (VE) + amica (SA)  
- Ildrigo83 (RO)
- Danpav2881 (UD)
- claudio 1106 (PN)

Purtroppo qualche assente rispetto alla lista iniziale (IrisSvetlana non troppo in forma, Zordnet e Katya.......non pervenuti, nessuna notizia dal Trentino), ma in compenso Ildrigo si è fatto più 400 Km per venire a mangiare una pizza con noi........, GRANDE......!!

Proseguiamo col ringraziare tutti coloro che possono dire "io c'ero" e la Varvaruccia che si è prodigata per la prenotazione.

Compagnia interessante e piacevolissima, anche se tutti o quasi tutti eravamo al primo incontro "dal vivo", il locale si è prestato molto bene........, perfino la cameriera Ucraina.......(alla quale abbiamo fornito l'indirizzo del Forum....., magari avremo anche una nuova utente.....) , una buona pizza seguita, per alcuni, da un dolcetto, le bandiere di Russia e Italia sul tavolo, un saluto telefonico di Abak sul cellulare di Varvara87, una fitta chiacchierata - rigorosamente in russo - tra mia moglie e le due ragazze presenti (complimenti a Varvara e all'amica....., se la cavano egregiamente..... ), un po di foto in compagnia e il gruppo finale........, che altro potevamo desiderare......??.......Beh, naturalmente qualche partecipante in più sarebbe stato sicuramente gradito ma direi che ce la siamo cavata più che bene e ci sono serissime intenzioni di ripetere l'esperienza, magari anche in altre località trivenete.

Mentre scrivo questo post, mia moglie (fotografa ufficiale del raduno) sta scaricando le foto e tra poco dovrei riuscire a inserirne qualcuna sul Forum. 
Do vstreci, druz'ja !!    :ita:   :ruaa