https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=15744&p=6746780#p6746780
-----------------------------------
Speck
22 Gennaio 2012, 15:21

Re: Nave Da Crociera Costa Incagliata A Isola Del Giglio, 11 Morti E 24 Dispersi !
-----------------------------------
[quote user="Cicciofg" post="6746775"]

Incredibile la frase di Vinci a Matrix l'altra sera :'qui a matrix non facciamo applausi, ma credo che questa volta ci sarà per i vigili del fuoco, la guardia costiera e di finanza e per tutti i cittadini dell'isola del giglio'....
Ci son rimasto di mer...a!!!Tanto di cappello...il loro contributo è stato molto importante...ma chi ha portato 4000 persone a terra?????????   Oh my God!!!  


mio caro alex, la realtà è molto diversa!!![/quote]
se guardi giletti che dire  :shock: ... ho altro da fare, di certo cose più interessanti  :wink: 
io parlo di porta porta dato che l'hai tirata in ballo, e ti ho dato la mia risposta per quel poco che l'ho seguita. non penso proprio che le persone invitate a porta porta (no domenica in, grande fratello o c'è posta per te) siano persone che vanno in cerca di gloria. sono testimoni ed è giusto che chi desidera partecipare, partecipi
a una settimana di distanza scusa ma chi si dovrebbe elogiare?
le 4.000 persone sono state salvate non di certo da capitan fracassa, il re degli show acquatici, e su questo son tutti d'accordo anche molte testate giornalistiche. 
qui chiudo e spero di non fare altri interventi in risposta a cose alquanto banali, anche perchè trattasi di un argomento palesemente fuori tema su questo forum e difendere una compagnia rea di essere a conoscenza nel loro non sapere e tantomeno un comandante che non è rimasto al suo posto come fanno tutti i comandati di barche, barconi e barchette, non è da me