https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=15759&p=6746986#p6746986
-----------------------------------
Fredek
23 Gennaio 2012, 21:13

Re: Info Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="Chrys" post="6745843"]No! E' tutto falso! Le donne Russe tipicamente vivono sugli alberi di betulle, si coprono con le pellicce di orso e non hanno certo tempo ne soldi per chattare su internet, fare viaggi o andare a teatro.
Inoltre stai attento, perchè tutte queste creature, effettivamente differenti dalla normale donna terrestre, non aspettano altro che il super fichissimo italiano di turno che le porti in Italia a fare le disoccupate.

Buona fortuna[/quote]

Ahaha stupenda risposta. Come non darti ragione!

Riguardo il thread opener: onestamente non capisco le tue paranoie. Come te, anche lei avrebbe ragione a porsi delle domande no? Perche` un ragazzo italiano dovrebbe cercare proprio una ragazza russa su "facebook" a svariate migliaia di km di distanza? Forse in Italia nessuna gliela da o forse le ragazze russe sono famose per essere belle, facili o disperate e vuole approfittarne?

Non sto dicendo che questo sia il tuo caso ma se sei arrivato al punto di farle i conti in tasca, guardarle il modello di cellulare forse anche lei dovrebbe fare i dovuti controlli su di te no? :roll:

Comunque io se fossi in te eviterei di buttarmi su storie "nate in chat online", soprattutto con donne di luoghi che richiedono 2 giorni di viaggio e tanti soldi per vedersi (a meno che tu non stia proprio pianificando un viaggio sul luogo!).
Poi oh, se avete proprio un'intesa fantastica forse dovete vedervi e basta senza troppe seghe mentali..

Buona fortuna.


