https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=15830&p=6747631#p6747631
-----------------------------------
simonngali
28 Gennaio 2012, 16:08

Re: Lista Aziende Italiane (o Interessate Ad Avere Lavoratori Italiani) Ad Ekaterinburg
-----------------------------------
[quote user="danpav2881" post="6747588"][b]rago[/b], hai completamente ragione, provvedo.

Per prima cosa riporto quanto sto facendo. Un altro utente in MP (Military Police) mi ha detto che vuole trasferirsi in Russia e mi ha chiesto come mi voglio muovere. Riporto a risposta:

[quote]Per quanto riguarda il lavoro la cosa che sto facendo, e ti consiglio di fare, è cercare di fare una lista delle persone che conosci, capire chi può avere contatti di lavoro con la Russia e spargere la voce che vuoi andare a lavorare là. Inoltre cercare forumisti che risiedano nella città in cui punti ad andare a vivere e chiedere loro informazioni sia livello di possibilità che in merito a quali aziende italiane risultano essere presenti in loco. In questo modo a me sono arrivate alcune buone dritte.
[/quote]

Sto anche dedicando una quantità industriale di tempo a scansionare internet in cerca di richieste di lavoro. non escludo alcun sito, quando adocchio qualcosa che uno che non parla ancora in russo, come me, può fare mando un curriculum. Se si vuole percorrere questa strada preparatevi ad essere svegliati dal telefono per sostenere un colloquio di lavoro in inglese dopo aver dormito 4 ore (*** che risveglio):D:D:D:D[/quote]

Ma ti chiamavan da dove?