https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=15830&p=6747840#p6747840
-----------------------------------
danpav2881
30 Gennaio 2012, 0:12

Re: Lista Aziende Italiane (o Interessate Ad Avere Lavoratori Italiani) Ad Ekaterinburg
-----------------------------------
[quote user="Cicciofg" post="6747730"]Daniel...PERSEVERA!!![/quote]
Tranquillo che non mollo :D:D:D:D

[quote user="Cicciofg" post="6747730"]
Il mio consiglio, sarebbe non buttarsi sui classici settori (food and beverage - mobile - abbigliamento  MADE IN ITALY) perchè troppo inflazionati e saturi!  Continua a pensare al MADE IN ITALY...ma per quanto riguarda prodotti industriali.
[/quote]
Credo che se mi inserissi in simili settori non sarei credibile :):):)

Secondo me è fondamentale una minima conoscenza della lingua russa. Pertanto, iscriviti ad un corso universitario(URFU[ex URGU] - parte a settembre[puoi aggregarti a corso iniziato] - costo a semestre 1000euro ca). Appena arrivato fa richiesta del RVP, nel frattempo col visto universitario puoi restare da settembre a giugno(l'invito per il visto dall'università costa 300-400 rubli).[/quote]
Ho già scritto alle università ma ancora non mi hanno risposto. Ci sono problemi se non si è studenti in Italia oppure non cambia nulla?

Molta pazienza - tenacia - perseveranza!!  Per amore...questo ed altro!   :wink: 
[/quote]
eheheheheh... CHIARO!!!! :):):):)

PS:in che periodo stai pensando di trasferirti??[/quote]
Certamente non posso muovermi prima di Maggio, devo finire un lavoro di consulenza per un'azienda che mi ha appena dato l'incarico.

Quando arrivo pago il debito :):):):)