https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=41&t=15872&p=6748018#p6748018
-----------------------------------
Marco1973
31 Gennaio 2012, 8:10

Che Fregatura Ural Airlines....
-----------------------------------
Quando ho visto che la Ural Airlines aveva messo un diretto Ekaterimburg - Roma non ci volevo credere...troppo bello!!!!!!! Poco importa che poi ci sarebbero tre ore di macchina per arrivare a Miass....ma vuoi mettere la comodità di non fare il cambio e rimanere impantanato in qualche aeroporto per minimo 2 ore????

E così...mio cognato con la compagna prenotano A NOVEMBRE con questa compagnia per venire a trovarci durante il periodo di saldi...5-19 febbraio le date....inviti, visto tutto ok!!!!!
Stamattina alle SETTE di mattina (ma non vedete che chiamate su un cellulare italiano e che c'è un fuso orario diverso????????) ci chiamano dalla URAL e ci dicono che il volo d'andata è stato cancellato......loro propongono un volo con Czech Airlines (che ho preso quest'estate ed è stato buono)....Peccato che....Ural faceva un viaggio diretto (e allora valeva la pena farsi tre ore di macchina per andare all'aeroporto + lontano) e arrivava a roma verso le 14.00....invece con i ceki c'è un cambio a praga e soprattutto arrivano alle 22.00......