https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15893&p=6748946#p6748946
-----------------------------------
pochi_rubli
03 Febbraio 2012, 20:42

Re: PISAPIPPA: DAI ANCHE A ME 15.000 EURO COSì ME NE VADO FORA DI BALL???
-----------------------------------
[quote user="danpav2881" post="6748915"]

[quote user="pochi_rubli" post="6748893"]Il bello che non sono neanche di sinistra, nel senso classico (non ho mai militato in nessun partito comunista), ma mi sembra il meno peggio in Italia attualmente.[/quote]
Non mi sembra che quando sono stati al governo siano stati in grado di fare molte cose, fra le poche che hanno fatto, a mio parere, hanno fatto parecchie cavolate e scelte populiste. Il populismo in Italia non porta certamente sviluppo.
[/quote]

Scelte populiste? Entrata nel Euro grazie a Prodi con scelte altro che populiste, privatizzazioni (Bersani come ministro) che invece di farlo un governo di tipo liberale invece è stato fatto dalla sinistra (con tutte le lobby contrarie e anche in "poteri forti" tanto criticato da Bossi). Purtroppo la caduta del governo Prodi ha lasciato incompiuta questa liberalizzazione dovendo finalmente Monti portarle a termine.

I populisti sono altri, invece, quelli che promettono 1 milione di posti di lavoro, eliminazione delle tasse (per poi aumentarle a livello enti locali), che la vita è bella e che basta sposare un ricco per rendere le donne uguali agli uomini.