https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15893&p=6749305#p6749305
-----------------------------------
Speck
04 Febbraio 2012, 20:09

Re: PISAPIPPA: DAI ANCHE A ME 15.000 EURO COSì ME NE VADO FORA DI BALL???
-----------------------------------
[quote user="simonngali" post="6749251"]Ah, è vero, l'amata evasione fiscale, questa è il cavallo di battaglia di Berlusca..Tremonti è bravissimo a cogliere i suggerimenti per cercare di raggirare il fisco..ed è per questo che questo governo stava bene a molti italiani perchè non siamo altro che un popolo di ladri!Come la classe dirigente, ladri![/quote]
Mi pare che sono da decenni e decenni che questo è il cavallo di battaglia di tanti, anzi di tutti. Tampo fa su una digitale provinciale ho visto uno spezzone di oltre 15anni fa dove c'era quel famoso imitatore del quale mi sfugge il nome che imitava andreotti... l'argomento ??? ... combattere l'evasione fiscale ... guarda un pò  :shock: 
Ma di un pò come la fai a combattere quando abbiamo un ministero degli interni immanicato con eni e tanti altri enti che hanno conti correnti in paradisi fiscali ??? Una cosa è certa.. con il famoso redditometro messo a punto da menti specializzate si scoprirà che persino i marmocchi appena sputati sono evasori fiscali  :-D 
La soluzione è semplice: basta far scaricare quella maledetta fattura, scontrini, ricevute fiscale e tanto altro e che allo stato attuale non bastano nemmeno per pulirsi il culo, a meno che uno sia stitico e sputa fuori due fagioli al posto di un sigaro,  e vedi come l'evasione fiscale si abbassa. Ma a quanto pare a qualcuno va bene così  :wink: Chissà come mai??? il solito cavallo di battaglia??? poveretti, ma peggio ancora sono coloro che credono ancora alla favola di cappuccetto rosso e dell'orso cattivo  8-) 
Un paese più incasinato del nostro, dove intelligenti menti studiano di notte anzichè sognare una bella e calda navagi o un pulsante e trugido nepe che possa donare loro amore, calore e godimento  :-D, mi sa che nemmeno su marte esiste  8-)