https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=15868&p=6749420#p6749420
-----------------------------------
Batir
05 Febbraio 2012, 17:28

Re: Russia, Manifestazioni Anti Putin
-----------------------------------
[quote user="Severa" post="6749416"]beh vi posso dire solo che mi fa schifo vendersi per qualche soldi oppure per una carriera.
putroppo la maggior parte non pensa cosi'.
3 giorni fa mi hanno proposto un lavoro su tv, qualche canale per i giovani. l'iniziativa di farlo sto canale era da "Russia Unita", e mi hanno detto se io voglio guadagnare i soldi DEVO SOPPORTARE IL FATTO DI LAVORARE A LORO, CIOE' A PUTIN.
e viceversa, se uno/una non vuole andare alla manifestazione pro Putin gli/le dicono che lui/lei sara' licenziata. vi giuro, e' cosi'.

e quando Batir dice che "lui ha rimesso in piedi un paese che negli anni 90 era veramente a terra", scusate, l'ha fatto prima Gorbachev, era l'unico presidente normale nella nostra storia con gli elezioni veri.

il problema e' quando voi prendete italia e russia e pensate che e' la stessa cosa.
noi non abbiamo votato per Putin, tutto e' stato falsificato dall'inizio.
per voi e' normale quando uno dice "ragazzi, me ne vado, il vostro presidente sara' lui, ciao"? e basta! 
vabe', noi non abbiamo detto niente.
sono passati gia' 12 anni e l'unica cosa che lui ha fatto - fare crescere un generazione che pensa che tutto e' possibilie con i soldi. 
ragazzi, non potete immaginare quanto mi vergogno, quando alcuni amici mi dicono - "ma perche' hai paura degli esami? paga!" -.- certo che il problema c'e' anche dentro di noi, pero'..

adesso il mercato non dipende dal governo, e per me non e' tanto importante chi e' il presidente, solo che lui non deve esserlo fine alla sua morte e non insolentisce nella faccia del popolo.
grazie e scusate per gli errori[/quote]

Severa grazie per il tuo punto di vista, ovviamente non posso pretendere di conoscere completamente i risvolti della faccenda e tutti i risvolti sociali che questo ne consegue, ti capisco e hai ragione ma sinceramente non vedo candidati all'altezza del carisma di Putin per contrastare le attuali minacce da parte degli USA e Israele