https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=15941&p=6749870#p6749870
-----------------------------------
ABAK
08 Febbraio 2012, 12:01

Re: &#1093;&#1072;&#1095;&#1072;&#1087;&#1091;&#1088;&#1085;&#1072;&#1103;
-----------------------------------
[quote user="chiara86" post="6749847"]Grazie a tutti per l'aiuto, vuol dire che non ho cercato bene:)) proverò a farla!!vi tengo aggiornati!!!:)[/quote]

Più che tenerci aggiornati, invitaci così l'assaggiamo tutti insieme  :-D  :-D  :-D


Ps. il Khachapuri è una prelibatezza  :wink:


