https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=15830&p=6750963#p6750963
-----------------------------------
danpav2881
15 Febbraio 2012, 16:07

Re: Lista Aziende Italiane (o Interessate Ad Avere Lavoratori Italiani) Ad Ekaterinburg
-----------------------------------
[quote user="Marc85" post="6750952"]@Danpav: ahaha no non bocconi. Sono andato alla LUISS (non so se conosci qui è famosa ma al nord non penso) LSE e 6 mesi in Russia alla SPGU[/quote]
Tranquillo, conosco la LUISS :) :) :) :) :) Sei parecchio fresco di studi quindi, bel percorso, bravo! :)

[quote user="simonngali" post="6750953"]Per me si stà perdendo il senso del titolo...
C'è gente che è veramente interessata (tipo Danpav), quindi qualsiasi piccola speranza è bene postarla e non giargianare sulla finanza..i numeri sono la vera rovina insieme alla borsa e vaccate simili... :evil:[/quote]
Effettivamente hai ragione. Ho aperto questo Topic con l'idea di creare una lista di aziende. Il contributi che ho letto mi sono, però, comunque utili: mi danno anche il polso della situazione generica e dei margini di prospettiva.
Ringrazio pertanto tutti coloro che hanno postato e continuano a postare su queto Topic.