https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=16029&p=6751439#p6751439
-----------------------------------
SaPa
19 Febbraio 2012, 17:25

Re: San Pietroburgo: L'Incrollabile. A Marzo Su Rai Storia
-----------------------------------
[quote user="solenero" post="6751435"][quote user="SaPa" post="6751434"]visibile online / in differita? [/quote]

Di solito Rai Storia ripropone la sua programmazione anche in altri giorni ed orari, quindi immagino ci sarà almeno un secondo passaggio. Uscirà anche il cofanetto dei DVD, per quel che ne so, con i contenuti speciali. Nella loro pagina internet c'è comunque la diretta tv, quindi penso si possa vedere online. 

[quote user="SaPa" post="6751434"]
Vediamo se in un approccio documentaristico riesci a mostrarti meno politically correct e piu' incisivo.[/quote]

Mamma mia già a compilare il pagellino...
Noi siamo persone estremamente diverse, dall'idea che mi sono fatti di te non c'è nulla che ci accomuna. Ma resta il fatto che mentre tu ti ostini a voler giudicare il resto dell'umanità secondo i tuoi parametri di pensiero, io non ti giudico.[/quote]

che non ci sia nulla che ci accomuni non c'entra...
produci un documentario? con una laurea in giornalismo ed un anno di tecnica documentaristica in un buon college di Londra ritengo di poter esprimere un giudizio con cognizione di causa. è un genere che amo, quasi come il reportage cartaceo. 
voglio vedere quali emozioni provochi nello spettatore critico.