https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=16029&p=6751441#p6751441
-----------------------------------
solenero
19 Febbraio 2012, 17:36

Re: San Pietroburgo: L'Incrollabile. A Marzo Su Rai Storia
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6751439"]
voglio vedere quali emozioni provochi nello spettatore critico.[/quote]

Le emozioni sono un fattore soggettivo, ciò che emoziona te non è detto che emozioni me, e viceversa. 
E qui la chiudo, perché come sempre stai riuscendo a trasformare un post in cui si comunicava semplicemente una notizia in qualcosa di diverso. Non sono venuto qui a cercare né applausi né elogi, ho semplicemente dato una notizia di interesse russistico.


