https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=16029&p=6751541#p6751541
-----------------------------------
gringox
20 Febbraio 2012, 20:19

Re: San Pietroburgo: L'Incrollabile. A Marzo Su Rai Storia
-----------------------------------
Solicello caro,

grazie per questa notizia. Io purtroppo non potrò vederlo perchè non ho canali italiani qui a Kiev; se sarà su internet magari sì; ma gradirei avere se possibile un dvd autogrfato da te :wink: 

I complimenti e la "gringata" te li renderò post visione; per ora ti ringrazio dell'anteprima.

Un abbraccio,


Gringox


PS: ehehe mica per niente tu sei da che esiste il forum un personaggio mitico :-D  :-D


