https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=16046&p=6751784#p6751784
-----------------------------------
Panico
22 Febbraio 2012, 16:41

Re: Lavorare In Italia Per Azienda Russa
-----------------------------------
Esatto icipo! Per il momento il mio interesse è quello di sfruttare il fatto di essere bilingue e di offrire servizio in questo paese per un'azienda russa.
Che voi sappiate, a livello contrattuale, una condizione di questo genere, dove io mi offro disponibile per spostamenti su tutto il territorio nazionale (per fare marketing, assistenza informatica o altro), trasferte in Russia (con ovviamente l'ottima conoscenza della lingua) e chi + ne ha + ne metta, pone il limite di reddito dovuto ad una solia superiore oppure il fatto di lavorare per un'azienda all'estero non viene molto valutato a livello economico di guadagno?


@simonngali : Io lavoro già in Italia da 2 anni in un'azienda informatica e visti i tempi devo già considerarmi fortunato data anche la mia età. Poi sinceramente non credo lavorando in Russia riscirei ad ottenere più di 1200€ al mese, anzi :)

@Batir : Grande! Ottima lista di partenza! Li hai trovati in qualche modo o è tutta cultura personale? :)

@Cicciofg : E in che modo li trovo le aziende in Russia che hanno rapporti o uffici in Italia? Oltre ai 4/5 + famosi le altre 2000 che ce l'hanno come le trovo?