https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=16053&p=6751880#p6751880
-----------------------------------
gringox
23 Febbraio 2012, 9:14

Re: Considerazioni Post V Vertice Gringox-Rapi.
-----------------------------------
Ragazzi non iniziamo anche qui già a spammare con battutine e uscire off-topic!

1. Gugle: davide82 ha ragione, la pulicità è imparzialissima ed automatica. E' nostro interesse e obbiettivo che essa sia sempre imparziale ed equa; è chiaro che a seconda dei topic che si aprono gugle piazza determinate pubblicità relative. Anche io ero ignorante anni fa su sta cosa, poi il buon Rapi mi spiegò l'andazo ed io capii ed accettai, altrimenti non avrei mai dato l'ok ad una cosa del genere. Non voglio politicizzazioni nel Forum, ma voglio mantenere la trasversalità, o meglio - dicendola in senso rivoluzionario forumistico - mantenere la "unità plurale" come principio coesivo del popolo del Forum.

2. Questione riammisiione giorgino (per Sapetto): assolutamente irreversibile! E come ha specificato il Rapi, ogni clone verrà bloccato sul nascere!
Sapetto per ciò che concerne il tuo cartellino giallo, pazienta ancora un pò, sei ancora sotto commissariamento, ma stai andando bene, presto, se tutto continuerà così, ti verrà tolto.

3. Simon, il nostro obbiettivo per le schede tecniche non è il valutare se farlo o meno; ma il lavorare insieme per farlo nel migliore dei modi. So che è impresa ardua e che c sono diverse casistiche, ma è vero anche che ci sono info generali che possono essere sempre valide. Partendo dai vecchi topi di Morkov e di altri che sono passati da queste esperienze e che le hanno descritte, occorre schematizzare e rendere chiare le procedure e poi piazzarle in home ed eventulmente aggiornarle nel tempo con i vari mutamenti del caso. L'imperativo dunque non è fermarsi a pensare all difficoltà, ma collaborare per trovare la soluzione e realizzarla. So che ce la faremo.

Dunque, io rinnovo la chiamata ai "volontari del potenziamento forumistico" che si uniscano in qesta grande opera di utilità generale forumistica. Presto verrà inserito il primo nuovo mod che coordinerà questo lavoro.

GRingox