https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=59&t=16084&p=6752674#p6752674
-----------------------------------
JamesH
28 Febbraio 2012, 12:20

Re: Vi Chiedo Un Consiglio
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6752669"]Ciao Jamesh.
Una delle incongruenze è questa: il visto per lavoro lo si ottiene solo se si ha gia' un lavoro in Italia (ovvero un datore di lavoro che fa' richiesta specifica di quella persona). Il fatto che abbia paventato la possibilità di un'avventura con te è solo per solleticare i tuoi ormoni ( i tuoi e dell'altra moltitudine di maschi che avrà sicuramente contattato). Tieni in conto che potrebbe anche non essere una "lei", ma un "lui".
Il suo fine ultimo non è chiaro, ma è chiaro che è una scammer... o perlomeno non è limpido.
Non te la prendere.
Passo e chiudo.[/quote]

E secondo te non ci posso arrivare da solo che vuole sollecitare i miei ormoni ? E secondo te non ci posso arrivare da solo che potrebbe non essere chi dice che sia ? E poi prossimamamente che cosa, che 1 + 1 fa 2 ? 

Lei dice che il visto lo può avere x 6 mesi estendibile a 9 mesi poi io non me ne intendo tuttavia se lei è sicura di averlo non vedo dove stia il problema. Poi visto che ho un altro amico che vive da quelle parti e mi dato alcune conferme so x certo che la ragazza è reale. 

Quello che non so è quali siano le sue reali intenzioni, quello lo capirò eventualmente dopo avrela frequentata x alcuni mesi, dopo che sarà arrivata qui in Italia arrangiandosi da sola, tuttavia non è questo il tema della discussione.

Ripeto, non mi sono iscritto x mettermi a fare batture e scherzi o per rispondere alle prese per il culo, capisco che ci siano tante persone diperate in cerca d' amore che finiscono vittima di scam ecc., non si tratta del mio caso. Ho aperto il topic x avere informazioni serie sulle opportunità lavorative che potrebbe avere questa ragazz auna volta arrivata in Italia, ma dalle vostre risposte ho capito che come in tutte le cose, bisogna sempre fare da soli che si fa tutto 100 volte meglio e non si perde tempo, penso proprio che iscrivermi a questo forum è stata una cosa totalmente inutile.