https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=16046&p=6753135#p6753135
-----------------------------------
Panico
01 Marzo 2012, 14:05

Re: Lavorare In Italia Per Azienda Russa
-----------------------------------
[quote user="clocker" post="6752654"][quote user="Panico" post="6752019"][quote user="Batir" post="6752018"]be una cosa e' sicura, il lavoro di programmatore si puo' fare distante da un ufficio, l'importante e' scrivere i codici e spedirli via mail[/quote]

Questo è senz'altro vero, ma fare il programmatore per un'azienda russa non avrebbe alcun senso per 2 motivi principali, 1) In russia di bravi programmatori ce ne sono già a iosa sul territorio,  2) Non servirebbe/mi avvantaggerebbe (economicamente) in nessun modo il fatto di stare in Italia.
[/quote]

Non credo che la tua teoria sia proprio corretta, esperienza personale.
Inoltre, programmare non è un lavoro che fai solo a distanza, con le persone ci devi parlare, devi condividere le idee e le informaizioni.. a distanza si fa una parte.. piccola parte, ma indispensabile, la fai 1to1[/quote]

Non hai detto cose molto diverse dal mio concetto di prima sul fare il programmatore per un'azienda russa.. 
Non è quello che sto cercando. Se rileggi i miei post precedenti, capirai meglio.

Comunque non ho capito in che senso dici che la tua esperienza personale ti porta a non essere d'accordo con la mia teoria, puoi essere più preciso?


