https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=16154&p=6754528#p6754528
-----------------------------------
Danusa86
12 Marzo 2012, 17:01

Re: Visto Russia - Situazione "particolare"
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6754527"][quote user="Danusa86" post="6754525"]Posso anche rimanere 8 ore in aeroporto, il problema però è un altro: ho letto non ricordo dove che per fare transito in qualsiasi aeroporto della federazione russa che non sia SVO il visto di transito è comunque obbligatorio. Quindi o cambio proprio volo altrimenti non saprei come fare ... 

?[/quote]

non e' questione di fare il transito in russia o su marte

il discorso e' che se tu a vladivostock cambi compagnia aerea quindi devi rifare
il check in sei costretto a passare la dogana quindi ti chiedono il visto[/quote]

Beh a dire il vero io acquisterei un biglietto PEK-MIL ed è lui che mi fa fare cambio a KHV e SVO. Sono operati da due compagnie aeree diverse sì (Vladivostok Air fino a Khabarovsk e Orenair fino a Mosca) però è un biglietto che mi viene proposto così, acquistato dal sito Aeroflot quindi immagino che i bagagli arrivino direttamente a Milano e io non debba rifare il check.

Ma Khabarovsk è una città interessante da visitare? o non c'è nulla?

E soprattutto, nessuno mi sa dire la differenza di costo fra uno e due ingressi. Se sono 10-20 euro si può anche fare ....