https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=16162&p=6754684#p6754684
-----------------------------------
88miki88
13 Marzo 2012, 14:55

Re: Ragazza Russa In Italia
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6754678"][quote user="88miki88" post="6754676"][quote user="Batir" post="6754672"]non mi convince, come la balla che solo gli uomini portano i soldi in famiglia...  sento odore di una che cerca il pollo per andarsene via dalla Russia[/quote]

Lei l'ha detto così però ha come detto ke in italia viene a lavorare. Considera che io non vado a vivere con lei....lei vuole essere indipendente. Poi se vuole un aggancio per trovare una casa (mi spiego meglio consigliarli un posto dove può spendere poco) non è un problema. 

Ma quindi non è così x quanto riguarda l'uomo che porta a casa i soldi??[/quote]

Infatti, non e' cosi, anche qua le donne lavorano e sono emancipate tanto quanto da voi in Italia, ho dei profondi sospetti che semplicemente lei ti voglia usare in un modo o nell'altro per riuscire a fare qualcosa in Italia.  Io semplicemente non starei li a perdere dle tempo con una cosi'. Lascia perdere. 

Fai cosi', prendi le distanze e se poi lei comincia a farti pressione allora hai la prova definitiva che vuole solo cercare di usarti. La Russia e' piena di brave ragazze sincere e oneste non stare a perdere un minuto con quelle che cercano un aiuto parlando di lavoro se non hanno niente in mano tipo avere le idee chiare, conoscere l'italiano bene perche' se lo sono studiate a scuola. Quelle che cominciano a fantasticare senza sapere nulla dell'Italia come questa e' perche' cercano un pollo.[/quote]

Da quel punto di vista è stata molto gentile con le parole nel senso che nel corso della ns. corrispondenza mail abbiamo cercato di scoprire se c'erano aspetti in comune tanto anche solo per farsi una chiaccherata (che male non fa! Almeno mi tengo allenato con l'inglese :) ). Lei non è mai uscita fuori con la storia del lavoro, gli ho solo fatto notare è un conto se vuoi venire qua in vacanza (più che lecito e pronto ad accoglierla...tanto non ho mica problemi se mi dovesse dire se può stare da me per 6gg). Il fatto invece è se una vuole prendere su dal suo paese e venire in italia. Lei addirittura è venuta fuori a dirmi se non andavo io a trovarla  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  
Io non sono proprio così drastico Batir, nel senso che a me perdere 5 minuti al giorno per mandare una mail non mi costa nulla :)
Io gli ho fatto intendere con le buone che io non ho alcuna intenzione di mantenerla. Nel senso che se vuole venire in italia si deve cercare un lavoro e mantenersi con i suoi soldi. 
Io ho già preso le distanze nel senso che non sono più legato come prima (non rispondo più subito, faccio il vago ecc...).
Mail di 10 minuti fa, in cui in poche parole mi ha detto che la decisione di mandare avanti questa comunicazione via internet è nostra. A lei piacerebbe, però mi fa anche che se non voglio più andare avanti lei uscirà immediatamente dalla mia vita come nulla fosse. Ha detto inoltre che se andremo avanti metterà via i soldi x venire a maggio in VACANZA 7gg. 
Dall'ultima mail mi sembra sincera.....quindi la comunicazione a 1/2 mail intendo come proseguirla poi vedremo!!

Riuscite a rispondermi alle domande?? :) 

Grazie