https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=16162&p=6755169#p6755169
-----------------------------------
Batir
16 Marzo 2012, 19:12

Re: Ragazza Russa In Italia
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6755168"][quote user="danpav2881" post="6755133"]
Tanto critico verso tutti ma, caro [b]Abak[/b], così per curiosità, da cosa è stato generato il tuo interesse per la Russia?[/quote]

Ma io infatti con questo forum non c'entro nulla!!!  :-D  :-D  :-D 
Innanzitutto avreste dovuto leggere le interviste del Direttore al sottoscritto che non saranno la bibbia del Gringox, ma sono sempre atti fondamentali, per conoscere la risposta alla tua domanda  :-D 
Io in Russia ci sono finito per lavoro/studio, e da lì che ho conosciuto il forum, poi ho visto il paese per alcuni mesi ed un po' l'ho conosciuto. Un paese che ami e detesti allo stesso tempo, ma sicuramente affascinante. Per questo ho continuato a scrivere qua dentro e, forse per il fatto che i miei commenti cercavano di essere obiettivi ed equilibrati, hanno avuto la sciagurata idea di farmi diventare moderatore...
A me francamente sembra sconcertante invece chi incentiva le persone a visitare la Russia per incontrare una ragazza conosciuta per caso su internet o comunque in circostanza casuali. Non perché questa sia cattiva o una poco di buono (si trovano anzi delle persone a postissimo, a parte qualche bidone), ma perché si sa già subito che vi saranno tantissimi problemi legati alla distanza, alla burocrazia ed altri sbattimenti, per cui, se devo dare un consiglio, il mio suggerimento è quello di evitarseli. Senza contare che le donne russe, visto che ogni tanto qualcuno se lo dimentica, sono come le donne di tutto il mondo, con i loro pregi e difetti. Quindi essendo come tutte le donne del mondo, cerco di mettere in guardia chi chiede informazioni nel non mitizzarle e ad usare la testa.
Però qui la gente scrive per ricevere la risposta che che si vuole sentir dire... contenti loro...
Sarà un caso, ma molti di quelli che scrivono post di questo tenore dopo un po' spariscono... chissà perché...[/quote]


ABAK ha ragione, lo quoto 100%