https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=29&t=16207&p=6755918#p6755918
-----------------------------------
Ospite
21 Marzo 2012, 23:47

Re: Ennesimo Episodio Di Razzismo Nel Campionato Russo
-----------------------------------
[quote user="Alessandro" post="6755799"]Il nazismo lasciamo stare, e' solo un esempio di cio' che succede se prendere un idea e andare oltre ad ogni limite... in Europa secondo me succede proprio una cosa contraria, sono tutti (specialmente politici) buonisti e cosmopoliti... basta solo aprire i confini e invitare tutta l'africa e albania a vivere in centro di Roma :) 

Si, io sono d'accordo che in Russia si sente un certo "odore" di nazzismo. Ma questo significa solo una cosa: non vogliamo che verra' tutta l'africa e caucaso a vivere da noi.[/quote]

ma guarda che il giocatore di colore non è venuto da solo, ma lo avete acquistato voi russi. prima acquistate i giocatori di colore poi dite che non volete i negri ?? Stessa cosa nell lavoro, anzi forse gli africani e caucasici vi fanno comodo, perchè fanno i lavori più umili e se non ci fossero toccherebbe a voi farli, e vi farebbe anche bene.


