https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=39&t=16263&p=6756668#p6756668
-----------------------------------
davide82
27 Marzo 2012, 17:42

Re: Putin. L'uomo Senza Volto
-----------------------------------
[quote user="the_wolf" post="6756661"][quote user="davide82" post="6756638"][quote user="the_wolf" post="6756635"]Concordo con le critiche, Putin non era l'uomo che aveva ricucito la Russia, frammentata nel potere dei vari oligarchi?

A quanto ho sempre sentito dire, negli anni post-perestroika il paese era a pezzi, e a Mosca non era raro assistere a sparatorie tra mafiosi.
La Russia era sull'orlo del caos più totale, e questa sarebbe la persona che ha distrutto il progresso del paese? non siamo ridicoli per piacere[/quote]

la differenza è che tu hai sentito dire e lei l'ha vissuta, io rispetto la tua opinione ma non ti do del ridicolo, stai attento.[/quote]


Rispetto pure io la sua opinione, come rispetto quella di tutte le persone russe che hanno ugualmente vissuto quegli anni e mi hanno raccontato versioni leggermente diverse.

Aggiungendo poi per chi lavora, un minimo di dubbio mi viene... a pensar male si fa peccato lo so, ma di solito ci si azzecca  :wink:[/quote]

il punto è che da quello che ho capito ma non ho ancora letto (rimedierò a breve) che non esiste discontinuità reale tra El'cin e Putin lato gestione del esistente.

Poi il popolo è bue cornuto e castrato, la storia è diversa dai feeling popolari.