https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=16267&p=6756860#p6756860
-----------------------------------
n4italia
29 Marzo 2012, 18:29

Re: &#1052;&#1072;&#1090;&#1077;&#1088;&#1080;&#1072;&#1083; &#1080;&#1090;&#1072;&#1083;&#1100;&#1103;&#1085;&#1089;&#1082;&#1086;&#1075;&#1086; &#1103;&#1079;.
-----------------------------------
I complimenti te li faccio in italiano (sono rientrato dalla Russia..........) .


