https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=57&t=16281&p=6757494#p6757494
-----------------------------------
gringox
05 Aprile 2012, 15:01

Re: Hotel Economico O Appartamento A Kiev Dal 30 Giugno Al 3/4 Luglio
-----------------------------------
[quote user="krasnodar75" post="6757458"][quote user="gringox" post="6757067"]Krasnodar ciao,

anzitutto benvenuto tra noi.

Come ti ho scritto via mp, anzitutto hai un bel culo ad aver avuto i biglietti della finale... :lol: pensa che qui li vendono a 1700 Eur!!!! :evil:  Sono dei deficenti qui in Ucraina!!

Vabbè, detto questo, per il periodo degli europei la "potente" Ucraina ha ben pensato di aumentare follemente i prezzi di tutto: hotel, appartamenti, ristoranti...si parla di aumenti del 30-50%. Quindi camere che in genere trovi a 50 euro le puoi ora prenotare per 80-100 Eur.

Cmq, come al solito io tra gli hotel consiglio:
- Hotel Mir
- Hotel Slavutich
- Hotel Bratislava

Sn un pò decentrati (anche se il Mir è comodissimo), ma sono soluzioni sulla carta accessibili. Cmq bisogna vedere che prezzi faranno per gli europei. Una camera al Mir in genere è sui 55 eur...

Ciao e in bocca al lupo.

Se hai bisogno di supporto pratico, poi chiedi pure.

Ciao da Kiev,


Gringox[/quote]

Ciao Gringox, allora avrei trovato una camera all'Hotel Slavutich ad un buon prezzo, pero' mi sembra un po' fuori mano. Piu' che altro non tanto per la distanza dal centro o dallo stadio quanto da una stazione della metropolitana, non vorrei spendere un capitale di taxi. Che ne pensi ?
Saluti 
Alessio[/quote]


Krasnodar ciao,

senti non vorrei risultarti brutale o scortese....ma tu la botte piena e la moglie ubriaca...
Lo Slavutich è un hotel mediocre, soviet, ma economico. E' sulla riva sinistra, non vicinissimo al centro, ma neanche lontano...la metro non è vicinissima, ma a piedi in 15-20 min ci arrivi!!! Che vuoi di più? La stagione è bella, per cui una passeggiata la puoi pure fare.
Sennò ti pigli un taxi, dallo Slavutich al centro spenderai + o - tra le 50 e le 100 grn (5 - 10 eur!!!), non credo che sia una follia...
Spendere un capitale...che paroloni...Kiev è città cara. Per cui sappi che di soldi ne spenderai...sii felice che hai i biglietti per le partite e che sarai con la tua donna qui. E non essere di braccino corto... :wink: 

Gringox