https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=16267&p=6757533#p6757533
-----------------------------------
danpav2881
05 Aprile 2012, 19:50

Re: &#1052;&#1072;&#1090;&#1077;&#1088;&#1080;&#1072;&#1083; &#1080;&#1090;&#1072;&#1083;&#1100;&#1103;&#1085;&#1089;&#1082;&#1086;&#1075;&#1086; &#1103;&#1079;.
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6757289"][quote user="Batir" post="6757270"]esistono i cugini di primo, secondo, terzo (e cosi via) grado[/quote]

........altrimenti detti "primi cugini", "secondi cugini" e così via. Ma questo è più un modo di parlare, forse ormai anche vecchio.[/quote]

"primi cugini" non si utilizza, semplicemente "cugini". Non credo che siano termini considerabili in disuso.


